Confederazione italiana dei centri per la regolazione naturale della fertilità

Torna al'elenco delle news

3° Corso Formatori Noi uomini: papà & figlio

13 luglio 2019

In data 12 e 13 ottobre nonchè 10 novembre 2019  avrà luogo la terza edizione del corso di formazione per animatori dei percorsi "Noi uomini: papà & figlio" promosso dal C.Lo.M.B. - Centro Lombardo Metodo Billings, in collaborazione con la C.I.C.R.N.F. - Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità. Il percorso è riservato agli uomini che hanno partecipato a corsi per insegnanti e/o sensibilizzatori di metodi per la regolazione naturale della fertilità. Il programma preliminare e la scheda di iscrizione sono scaricabili da:

Annuncio Corso formatori "Noi uomini: papà & figlio"