Confederazione italiana dei centri per la regolazione naturale della fertilità

Torna al'elenco delle news

70 anni di diritti dell'uomo

10 dicembre 2018

Il 10 dicembre 2018  ricorre il 70° anniversario della dichiarazione universale sui diritti dell'uomo. Per l'occasione, oltre 40 associazioni che operano al servizio della famiglia e della vita  hanno sottoscritto un manifesto mettendo in evidenza  - tra tutti i diritti - il diritto alla nascita, con una riflessione sull'identità del concepito e sul valore della maternità nella gravidanza. Anche la CICRNF - Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità lo ha sottoscritto, in rappresentanza di tutti gli insegnanti dei metodi naturali.

Testo del Manifesto sul Diritto alla Vita