Il Premio Internazionale Cultura Cattolica 2019 a Flora Gualdani

Il Premio Internazionale Cultura Cattolica 2019 a Flora Gualdani

16 novembre 2019

Risultati immagini per flora gualdani premio cultura cattolica

Venerdì 8 novembre 2019, presso il teatrto Remonditi a Bassano del Grappa, l'ostetrica Flora Gualdani, socio onorario della CICRNF, è stata insignita del 37° Premio Internazionale Medaglia d'oro al merito della Cultura Cattolica. Il testo del discorso di Flora, il video integrale della cerimonia ed alcuni servizi delle televisioni locali sono disponibili su:

Il documentario "Alle sorgenti della vita", prodotto dall'associazione Oratorium su iniziativa di Padre Maurizio Botta con la regia di Francesco Teresi, è interamente dedicato alla figura di Flora Gualdani. Il documentario è liberamente disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=CD2Ssu-0QIk