In suffragio di Giancarlo

In suffragio di Giancarlo

25 ottobre 2017

Risultati immagini per giancarlo bertolotti
Nel 12° anniversario della salita al cielo del carissimo dottor GIANCARLO BERTOLOTTI, socio fondatore della Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità, vi sarà una celebrazione eucaristica in suo ricordo e suffragio SABATO 4 NOVEMBRE, ALLE ORE 18, NELLA BASILICA DEI SANTI ANTONIO ABATE E FRANCESCA CABRINI DI SANT'ANGELO LODIGIANO, presieduta dal vescovo di Lodi, mons. Maurizio Malvestiti. Come consuetudine Ambrogio Bianchi e Cornelia Marnini Bertolotti, membri della commissione storica per la Causa di beatificazione e incaricati dell'archivio del dottor Bertolotti saranno presenti nell'Archivio, in via Mons. Rizzi, 4 (a lato della basilica) dalle 1600 alle 18.00, per incontrare eventuali visitatori.