Confederazione italiana dei centri per la regolazione naturale della fertilità

News

Torna al'elenco delle news

Metodo Billings: 25 anni di presenza in Piemonte!

10 dicembre 2017


Domenica 3 dicembre 2017 si è svolto a Villanova d’Asti l’ultimo incontro del percorso per la formazione di insegnanti del Metodo dell’Ovulazione Billings e, con l’occasione l’A.Pi.M.B. - Associazione Piemontese Metodo Billings ha festeggiato i 25 anni di presenza del Metodo Billings in Piemonte. Hanno partecipato anche la presidente ed il consulente etico della C.I.C.R.N.F. - Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità Giancarla Stevanella e don Gino Zampieri, che hanno onorato i soci A.Pi.M.B. della loro presenza e che  A.Pi.M.B. ringrazia di cuore. I soci hanno  espresso gratitudine e riconoscenza ai loiro cari Lorella e Mario Campanella per il servizio svolto in questi venticinque anni nello studio, nella diffusione e nell’insegnamento del Metodo dell’Ovulazione Billings. A.Pi.M.B. ringrazia il Signore per quanto costruito e chiede allo Spirito di continuare a guidarli nel servizio alla vita e alla verità.

I soci di A.Pi.M.B. - Associazione Piemontese Metodo Billings riuniti per la festa                         
     




















Cinzia Ponte, coordinatrice di A.Pi.M.B., Giancarla Stevanella, presidente C.I.C.R.N.F. e Alessandra Cerato, rappresentante di A.Pi.M.B. presso la C.I.C.R.N.F.



I coniugi Mario Campanella e Lorella Miretti, pionieri del Metodo Billings in Piemonte    
        

Le "autorità" di A.Pi.M.B. e C.I.C.R.N.F.: foto di gruppo





 

SEGNALAZIONE ARTICOLI


Per saperne di più consulta anche la sezione dedicata agli articoli pubblicati sui metodi naturali. Dei metodi di regolazione naturale della fertilità hanno scritto che...

Cerca gli INSEGNANTI in Italia