Confederazione italiana dei centri per la regolazione naturale della fertilità

Torna al'elenco delle news

Reti generative a sostegno della bellezza umana

8 giugno 2018

In Lombardia, in occasione del 50° anniversario dell'enciclica Humanae Vitae,  oltre 20 associazioni - tra cui la C.I.C.R.N.F. ed i centri Confederati CLOMB, INER Brescia e La Bottega dell'Orefice -  sezione lombarda hanno dato vita al progetto "Reti generative a sostegno della bellezza umana". Nell'ambito del progetto saranno realizzate 3 giornate formative, aventi per tema:

13 ottobre 2018 "La persona è corpo - l'apporto della biologia", "La persona è spirito - l'apporto della filosofia"
10 novembre 2018 "La persona è cuore - l'apporto della psicologia", "La persona è anima - l'apporto della teologia"
1 dicembre 2018 "La persona e il compimento di sè - l'apporto della pedagogia", "La persona è relazione - l'apporto della sociologia"

Data la ricchezza degli interventi e la qualità dei relatori, la Commissione Nazionale Formazione Continua per i Professionisti Sanitari ha assegnato al progetto 21 Crediti Formativi ECM che verranno rilasciati gratuitamente a medici, psicologi e ostetriche che li richiederanno, fino ad un massimo di 100 persone.
Le iscrizioni (secondo la modalità riportata nel volantino) inizieranno il 23 giugno fino ad esaurimento posti.

Reti generative a sostegno della bellezza umana - volantino

SEGNALAZIONE ARTICOLI

Per saperne di più consulta anche la sezione dedicata agli articoli pubblicati sui metodi naturali. Dei metodi di regolazione naturale della fertilità hanno scritto che...