Ricerca della gravidanza nell'infertilità di coppia

Ricerca della gravidanza nell'infertilità di coppia

3 gennaio 2014

La Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità, in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche sulla Regolazione Naturale della Fertilità dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, organizza il 2° corso di aggiornamento su "La ricerca della gravidanza nell'infertilità di coppia: percorso clinico fondato sulla conoscenza della fertilità". Il corso si svolgerà venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo 2014 presso l'aula Brasca del Policlinico Gemelli. E' rivolto a insegnanti e sensibilizzatori dei metodi di regolazione naturale della fertiità, nonchè a medici, ostetriche, infermieri, per i quali è possibile acquisire i crediti ECM.

Programma            Note organizzative           Scheda d'iscrizione