Vaccino antiHCG


In un convegno internazionale svoltosi a Barcellona dal 19 al 21 febbraio 2015 è stato ufficialmente presentato il vaccino antiHCG pronto per essere usato nella popolazione femminile. All’osservazione fatta da un convegnista “è un abortivo”, il relatore indiano tutto indispettito ha replicato: “Non è abortivo: previene l’annidamento!”.
 
Come si può notare da questa risposta, le acquisizioni scientifiche sull’inizio della vita umana fatte e pubblicate dal 2 settembre 1992 al 20 febbraio 2015 non contano niente, dal momento che la sostanza della risposta data dal relatore è la stessa di quella data a Roma nel 1992. “Aborto si ha quando si interrompe lo sviluppo dello embrione dopo l'impianto della placenta - ha replicato Gurseran Talwar, l'immunologo indiano che ha sperimentato il vaccino - Comunque sono problemi dei cattolici, non degli induisti che si preoccupano solo che il bambino cresca in salute e riceva una buona educazione” all’osservazione di Mons. Elio Sgreccia, direttore del centro di Bioetica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, che protestando contro il “colonialismo biologico” ai danni del Terzo Mondo, ha affermato "Il vaccino impedisce ad una vita appena formata di svilupparsi. Di fatto è un aborto”. 
 
In realtà il vaccino antiHCG non si limita a rendere sterili le donne cui viene somministrato, ma si ottiene questo drammatico risultato non facendo impiantare o facendo morire precocemente gli embrioni di quelle donne, che continuano ad avere l’ovulazione, a poter concepire, ma a non poter portare avanti la loro gravidanza, quindi l’aggettivo qualificativo più appropriato per il vaccino antiHCG è abortivo!
 
In Kenia (1) nel 2014 il vaccino HCG è stato somministrato sotto forma di una massiccia campagna di vaccinazione dell’OMS e dell’UNICEF contro il tetano materno e neonatale (donne 14-49 anni), smascherata dai Medici Cattolici Kenioti insospettiti dal fatto che questa campagna prevedeva 5 somministrazioni invece di quattro. Campagne simili sono state fatte nel 1993 in Nicaragua e nelle Filippine nel 1994.
   
 
(1) Frigerio B, 2014, La Chiesa cattolica e i medici riescono a fermare l’OMS, articolo pubblicato sulla rivista Tempi del 12/11/2014, disponibile su https://www.tempi.it/kenya-chiesa-cattolica-medici-oms-sterilizzare-2-milioni-donne/, accesso del 22 marzo 2020
 
 
 
 

 

Per restare aggiornato sui nostri corsi e iniziative

Cerca un
consulente dei
metodi naturali

I metodi naturali consentono di individuare nel ciclo femminile il periodo fertile ed i tempi non fertili, per la ricerca della gravidanza o per rinviare il concepimento. Per maggiori informazioni, contatta l’insegnante più vicina!