Eventi

Se vuoi essere informato sugli eventi della Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità, sei nel posto giusto!

13 ottobre 2013
I.N.E.R. Verona, in collaborazione con l'unità pastorale di Montorso e Zermeghedo, organizza a partire da ottobre 2013 un corso di formazione sull'affettività e sessualità per giovani dal titolo "Sesso: ho visto cose dell'altro mondo". Il corso si svolgerà a Montorso Vicentino.
Sesso: Ho visto cose dell'Altro mondo

1 ottobre 2013
A.M.B.E.R. - Associazione Metodo Billings Emilia Romagna e I.N.E.R. - Emilia Romagna organizzano, in collaborazione con l'Ufficio di pastorale Famigliare della diocesi di Bologna, un corso di presentazione dei metodi di regolazione naturale della fertilità in 5 serate, a partire da martedì 15 ottobre 2013.
Percorso presentazione Metodi Naturali

30 settembre 2013
A Verona il 27 settembre 2013 Mons. Jean Lafitte, segretario del Pontificio Consiglio per la Famiglia, ha incontrato il Consiglio Direttivo della Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità. Durante l'incontro, che è stato occasione per una conoscenza reciproca, Mons. Lafitte ha parlato del vero amore coinugale. Il testo del suo intervento è  disponibile al seguente link:

Relazione Mons. Lafitte

3 settembre 2013
La Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità organizza il secondo evento formativo per educatori dell’affettività e della sessualità dal titolo “Sessualità, genere e.. generazioni: realtà, teorie e….. confusioni", a Verona in data 11-12-13 ottobre 2013.
Programma Evento Formativo

2 settembre 2013
Il CE.VE.M.B. – Centro Veneto Metodo Billings offre un corso di approfondimento sui fondamenti scientifici, antropologici, psicologici, sociali ed etici della procreazione responsabile e della regolazione naturale della fertilità, al fine di formare persone qualificate a prestare un servizio di informazione e insegnamento del Metodo dell’Ovulazione Billings. Il corso si svolgerà a Padova a partire dal 22 settembre 2013.
Programma Corso CEVEMB

22 luglio 2013
Il Master Universitario ha lo scopo di offrire una qualicata formazione scientifico-ratica sulla regolazione naturale della fertilità nell'orizzonte di una visione antropologica e tecnologica adeguata della sessualità e dell'amore coniugale.
Master Universitario: Fertilità e sessualità coniugale