Eventi

Se vuoi essere informato sugli eventi della Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità, sei nel posto giusto!

7 febbraio 2024
L'Associazione Sintotermico Camen e l'international Institute for Restorative Reproductive Medicine in collaborazione con l'Università di Napoli "Federico II" organizzano un Corso di Formazione per Medico competente in Riconoscimento Naturale della Fertilità Ostetrica competente in Riconoscimento Naturale della Fertilità.
Il corso è rivolto a medici e ostetriche per raggiungere competenze e consentire l'accompagnamento della donna, valorizzandone la capacità di osservazione e di interpretazione dei segni e sintomi del ciclo mestruale, sia nel facilitare il concepimento che nell’evitarlo

Locandina e programma
24 gennaio 2024
Il Centro Lombardo Metodo Billing - CLoMB propone "Il corpo racconta", un corso di formazione per il percorso mamma&figlia.
Il corso si svolgerà il 6 e 7 aprile 2024 e prevede anche alcune giornate online.
Iscrizioni entro il 3 marzo 2024.

Locandina

Link per iscrizione
18 gennaio 2024

"Uomo Donna. Che cosa dicono le neuroscienze"